Regione MarcheRegioni

Metà percorso per “COME TU TI VUOI” il primo reality show marchigiano sul mondo della bellezza

1 Mins read

Abbiamo già superato la metà degli appuntamenti con “Come tu ti vuoi” il primo reality show interamente marchigiano ambientato all’interno del salone di Daniela Curzi.


Questa sera, Sabato 3 aprile, alle ore 20:50 andrà in onda sul canale 11 di Tvrs, la quarta delle sei puntate previste per questa prima stagione del format scritto e diretto da Giuseppe Filloramo, direttore artistico della Relife Servizi Events.
Una prima stagione che si sta rivelando molto apprezzata dal pubblico, che già dalla prima puntata ha seguito il particolare reality show non solo sul canale 11 di TVRS ma anche in streaming, arrivando così a toccare diverse regioni d’Italia, l’Europa e perfino gli USA.


Il salone di Corinaldo, nelle prime tre puntate ha visto protagoniste, oltre ai clienti e amici di Daniela e delle sue collaboratrici, tre donne molto note del nostro territorio: l’imprenditrice Nenella Impiglia, la Stylist Giovanna Civerchia e la giornalista di viaggi Erika Mariniello. Ma le porte del salone si apriranno per altre donne celebri (e non solo) nelle prossime puntate: per gli amanti dello sport le pallavoliste Sara Gotti e Rebeka Fucka (figlia del famoso cestista della nazionale italiana) e per i più giovani e per gli amanti della musica la cantante Marialuna.
Anche le vite private delle 4 ragazze stanno pian piano venendo fuori; tra momenti di puro sentimento e risate, in ogni puntata scopriamo qualcosa in più di Daniela, Marica, Sara e Dani… ma non dimentichiamo un’altro protagonista
indiscusso: Massimo, il marito di Daniela, sempre pronto ad accontentarla e a sostenerla!

Cosa succederà nella puntata?!


Come tu ti vuoi, sabato 3 aprile, ore 20:50 canale 11 di Tvrs

Da Relife Servizi Events.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *